La redazione di Bellezza & Benessere è lieta di darti una GRAN BELLA NOTIZIA…
il coach motivazionale Giancarlo Fornei ha deciso che il seminario che terrà a GENOVA lunedì 14 dicembre 2015, sarà a INGRESSO GRATUITO!
Una bellissima notizia per tutte le amiche e gli amici del blog che hanno la loro Autostima sotto i tacchi e possono imparare come tornare a volersi bene e credere in quello che fanno.
Un’occasione unica per incontrare il coach toscano, considerato uno dei massimi esperti in Italia di Autostima & Motivazione Umana.
- Ci sono ben 100 posti disponibili nella splendida sala convegni della Bi. Bi. Service, uno potrebbe essere il tuo!!!
- Devi solamente chiamare il numero di telefono che trovi in fondo al post o scrivere una email per prenotare la tua presenza…
Questo il programma del seminario motivazionale di Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come Il Coach delle Donne per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile:
- dalle 14 alle 14,30 ci sarà la fase di reception (il coach toscano sarà a disposizione di tutti coloro vorranno una dedica personalizzata su uno dei suoi libri) – si prega di arrivare almeno 10 minuti prima delle 14;
- il seminario inizierà alle 14 e 30 in punto e terminerà alle 17 e 30 (per lasciare il posto alla manifestazione seguente);
- 3 ore in aula con Giancarlo Fornei per imparare a ricaricare le proprie pile e alimentare l’AUTOSTIMA dentro di te!
- 3 ore di ENERGIA MOTIVAZIONALE e POSITIVA che invaderà ogni persona presente nella sala…
- Porta con te tutte le amiche e gli amici che vuoi.
- Condividi questo post da tutte le parti, parlane a tutte le persone che conosci…
- Per info: 392/27.32.911 oppure info@giancarlofornei.com
Il coach toscano ringrazia pubblicamente il Centro A.N.A.M. di Genova per la preziosa collaborazione nell’organizzare il suo seminario a Genova, e ringrazio anche la Bi. Bi. Service di Genova – nella figura della Signora Giuliana – che mette a disposizione la sua bellissima sala convegni.
Un particolare ringraziamento lo invia ad un carissimo amico, Russo Salvuccio, che tanto si è prodigato per aiutarlo ad organizzare questo seminario a Genova.