Contro gli eccessi di un’alimentazione eccessiva e troppo ricca di grassi e di zuccheri: bardana, carciofo e tarassaco. Tu
Può capitare di eccedere nell’alimentazione, tralasciando una più corretta ed equilibrata combinazione tra gli alimenti.
Poi, si rende necessario depurare l’organismo.
Verdura e acqua
Per raggiungere l’obiettivo è utile osservare 2 – 3 giorni di dieta disintossicante, basata sul consumo di verdure fresche, meglio ancora se provenienti da colture biologiche (non trattate chimicamente) cotte o crude, sempre condite con 5 g di olio extra vergine d’oliva ed accompagnate eventualmente da pane integrale.
Azione stimolante
Tra le piante più indicate da assumere per un’azione disintossicante, ci sono quelle appartenenti alla famiglia delle Asteraceae (o composite): la bardana (Arctium lappa), il carciofo (Cynara scolymus) e, in particolare, il tarassaco (Taraxacum officinale).
Fonte: “Verdura e acqua per depurarsi” è un articolo estratto dal mensile Casa in Fiore, gennaio 2001
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/la-verdura-produrre-6947442/
Se hai bisogno di sgonfiarti, di depurarti e migliorare la cellulite… “Depur -Attivo” è il kit migliore che può aiutarti.
Aiuta il tuo organismo a eliminare scorie metaboliche, residui della digestione, radicali liberi e altre sostanze indesiderate provenienti anche dall’esterno.
Può essere utile per favorire la depurazione in modo ciclico per sentirsi in forma e anche prima di diete e/o trattamenti. Un kit ha, al suo interno, prodotti per la durata di un mese di depurazione e costa solamente 274,40 €. Puoi pagarlo anche in tre comode rate senza interessi. Registrati su Forever e acquistalo ora da questo link.
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…