2. Sottolinea gli zigomi: «Scolpisci con fard marrone o terra, poi, passa un tocco di fard dorato per illuminare la zona sotto l’occhio».
3. Definisci le sopracciglia: «Spazzolale all’insù e usa la matita apposita per accentuarne il disegno; sotto l’arcata crea dei punti luce con piccoli tocchi di ombretto bianco perlato e fai lo stesso alla radice del naso, vicino all’occhio».
4. Tingi d’oro lo sguardo: «Applica sulla palpebra mobile un ombretto gold e sfumalo verso le tempie; intensifica l’effetto passando una matita color bronzo lucido sulla rima ciliare superiore e inferiore; disegna, poi, una sottile linea di eyeliner nero in crema senza uscire dal disegno dell’occhio; applica tanto mascara nero, infine, ‘sporca’ di ombretto oro anche la parte inferiore dell’occhio».
5. Idrata le labbra: «Lascia la bocca naturale, con un balsamo di colore neutro. Vuoi usare il rossetto? Sceglilo mat e nei toni del nude».
Articolo di Laurence Donnini – Fonte Starbene, 31 agosto 2015
La redazione di Bellezza & Benessere consiglia il libro: Clio Make-Up – di Clio Zammatteo (leggi le recensioni)
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…