Sono Giancarlo Fornei, un promoter della Forever Living nonché un mental coach molto conosciuto in rete, proprio perché lavoro con le donne da oltre quattordici anni. Oggi, cara amica che mi segui su Bellezza & Benessere, ti consiglio un valido aiuto per la gestione del tuo peso.
Parto dal presupposto che i miracoli, in questo settore, non esistono. Ti invito a diffidare, SEMPRE, da chi ti promette una perdita di peso veloce. Ricordo sempre alle donne che fanno coaching con me che per ottenere dei risultati, bisogna agire e rimboccarsi le maniche.
I miracoli li fa solo lui, il “Signore”. Dunque, smettila di credere alle favole: non hanno ancora inventato e probabilmente mai la inventeranno, la super pillola del dimagrimento.
A scanso di equivoci, lo ripeto ancora una volta: il prodotto di cui ti parlo oggi non è assolutamente in grado di compiere dei miracoli. Ma è certamente un valido aiuto per la gestione del tuo peso, perché limita l’assorbimento di grassi e carboidrati.
Forever Lean (questo è il nome del prodotto) contiene due ingredienti rivoluzionari che ti aiutano a ridurre l’assorbimento di calorie provenienti dai grassi e dai carboidrati che assumi mangiando.
Il primo di questi ingredienti è una particolare fibra assorbi-grasso proveniente dalla pianta Opuntia Ficus-Indica, conosciuta come fico d’India.
Questa fibra ha un’alta capacità di legarsi ai grassi.
L’altro elemento è una proteina derivante dal fagiolo (Phaseolus Vulgaris). Questa proteina agisce rallentando l’assorbimento dello zucchero nell’intestino tenue e inibendo temporaneamente l’attività enzimatica capace di convertire gli amidi in zucchero.
Il terzo ingrediente, molto efficace del Forever Lean è il cromo cloruro. Il cromo è un minerale che aiuta la naturale capacità del corpo di regolare i livelli di zucchero nel sangue agendo come un GTF (fattore di tolleranza al glucosio), è quindi importante per il metabolismo.
Fico d’india (Opuntia ficus-indica) foglia estratto in polvere, fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris) seme estratto in polvere, antiagglomerante (cellulosa microcristallina), materiale della capsula [addensanti (idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano), acqua, conservante (acetato di potassio)], antiagglomeranti (acido stearico, biossido di silicio), stabilizzante (gomma di cellulosa reticolata), cromo (cromo tricloruro).
Come usare Forever Lean:
Se ti aspetti miracoli, senza agire e darti da fare, ti consiglio caldamente di evitare di acquistare e assumere questo prodotto.
Questo prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Dunque, come dico spesso alle amiche che fanno coaching con me: “Alza il sedere dalla sedia e datti da fare!”…
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Spero di esserti stato in qualche modo utile. Al link sotto puoi registrarti sul sito e acquistare direttamente Forever Lean. Laddove hai dei dubbi, mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 ti richiamerò io e risponderò a tutte le tue domande.
E se a qualche domanda non fossi in grado di rispondere, ti prometto che mi informo da chi ne sa più di me e poi, ti ricontatto.
Parola di coach
Giancarlo Fornei
Contattami se vuoi parlare con me:
Acquista la tua confezione dal link qui sotto.
Valido aiuto per la gestione del peso.
L’estratto del fico d’India contribuisce a modulare e limitare l’assorbimento dei nutrienti ingeriti e inoltre favorisce la regolarità del transito intestinale. È stato aggiunto l’estratto di fagiolo bianco che supporta il metabolismo dei carboidrati. Il cromo aiuta a regolare gli zuccheri nel sangue.
Insomma, un integratore che aiuta a gestire il peso nell’ambito di una dieta ipocalorica. (120 capsule) acquistalo ora da questo link.
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/cactus-fico-d-india-frutta-3625276/
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…
La cipolla (Allium cepa) appartiene al genere Allium come l'aglio, il porro, lo scalogno e…
View Comments