La quarta edizione di “Io Bene Fiera del Benessere”, ospita domenica 1 novembre 2015, un nuovo seminario motivazionale del coach toscano Giancarlo Fornei.
Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’universo femminile, torna a Villa Fenaroli per la seconda volta nel giro di un anno, con un nuovo seminario motivazionale.
Domenica 1 novembre 2015, nella splendida Sala Bonomelli, è previsto un altro incontro con il coach toscano, che proprio a marzo aveva riempito la sala con oltre cento persone presenti.
- Il nuovo seminario avrà inizio alle 14,00 e terminerà qualche minuto prima delle 15,30.
- Un’ora e mezza con il coach toscano per imparare ad apprezzare la vita per quello che ci offre, alimentare la propria autostima, definire gli obiettivi e ricaricare le proprie pile di energia motivazionale.
Considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia, Giancarlo Fornei è un vero e proprio show man. Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti.
- Toscano di cinquantatré anni, ha pubblicato oltre quarantacinque infoprodotti tra ebook, libri e audio corsi sulla crescita personale: molti proprio sulle tecniche per alimentare l’autostima e imparare a volersi bene.
5 euro: è il prezzo per entrare a Io Bene e partecipare al seminario di Giancarlo Fornei, in esclusiva per quarta edizione della fiera. Tra l’altro, il biglietto d’ingresso da anche il diritto a partecipare a tutti gli altri eventi della giornata di domenica.
- Domenica 1 novembre 2015, dalle 14 alle 15,30;
- Sala Bonomelli – Villa Fenaroli – (Rezzato Brescia);
- Ospite all’interno della fiera benessere IO BENE;
- Per prenotare un posto in prima fila e/o maggiori info sul seminario: 392/27.32.911 – info@giancarlofornei.com