è utile fare un massaggio esfoliante quando si ha la pelle del viso impura?
Certamente. Quando la pelle del viso è impura e presenta molti punti neri può essere davvero utile effettuare uno scrub.
Per favorire ulteriormente l’effetto benefico dello scrub, suggerisco di affiancare questa buona abitudine ad altri importanti accorgimenti quotidiani come l’uso di un buon detergente per il viso.
Le acque micellari ricche di prebiotici, per esempio, possono rappresentare prodotti molto efficaci in presenza di punti neri, aiutando la pelle a purificarsi e a risultare così più sana e luminosa.
Fonte: “Scrub per pelle impura” è una risposta del professor Antonino Di Pietro, dermatologo, sul settimanale Di Più, del 26/02/20
Fonte immagine: https://pixnio.com/media/treatment-close-up-massage-wellness-face
Probabilmente credi di conoscere l’aloe, ma non l’hai mai vista in questa veste! infinite by Forever™ cura la tua bellezza sia dall’interno che dall’esterno, grazie alle formule rivoluzionarie pensate per idratare la pelle, attenuare rughe e microrughe e stimolare la produzione di collagene, per farti vedere e sentire meglio.
Un kit ha, al suo interno, quattro prodotti per la cura della tua pelle: un detergente idratante, un integratore di bellezza, un siero rassodante e una crema ristrutturante.
Costa solamente 204,45 €. Puoi pagarlo anche in tre comode rate senza interessi. Registrati su Forever e acquistalo ora da questo link.
HEALTHABILITY EXPERIENCE (al via la prima edizione ) Si svolgerà il 3 aprile, alle…
Fagiolini: alleati della linea Ricchi di acqua e sali minerali, sono alleati della linea…
Cellulite: tieni il sale sotto controllo! Nel video qui sotto, il Dottor Enrico Veronese…
Menopausa: quello che tutti dovrebbero sapere La menopausa è una fase naturale della vita…
I 9 Libri Best Seller Italiani su Benessere e Salute Guide Pratiche per una…
Perché frutta e verdura fanno bene anche al cervello? Provocando stress nei neuroni…