Nella foto sopra, MICHELLE HUNZIKER: il suo sorriso è considerato il più bello da noi italiani. Fonte: Sondaggio del Sorriso, lanciato in rete da Invisalign/2016
Se durante le vacanze si è meditato sulla possibilità, al rientro, di regalarsi un ritocchino estetico al viso, è bene sapere che il segreto di un risultato perfetto, oltre a scegliere professionisti di comprovata esperienza, è quello di ristabilire prima di tutto il giusto assetto dei denti nella bocca, cosa che può sensibilmente migliorare l’effetto di lifting e filler per ridurre le rughe o per aumentare il volume delle labbra.
Non badare a questo aspetto può, al contrario, contribuire a ridurre notevolmente il risultato finale.
«Quando si è giovani, ciò avviene naturalmente, ed è un effetto che colpisce l’interlocutore, conferendo un’immagine di salute e bellezza. Con il passare degli anni, i tessuti del viso tendono a cedere a rilassarsi, per cui sono i denti inferiori a scoprirsi maggiormente e a rimanere “in bella vista” al posto di quelli superiori».
Fonte: un articolo di Chiara Masciocchi su Viversani e Belli, 9/09/16
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…