Le nuove faccette, per nascondere denti irregolari o il diastema, non richiedono più lunghe preparazioni. Ora semplicemente si incollano.
La tecnica delle faccette nata a Hollywood per regalare un sorriso impeccabile alle star in tempi rapidissimi è oggi alla portata di tutti. È sempre più precisa e si avvale di nuove metodiche che garantiscono un risultato ancor più vicino al naturale, in poche sedute.
Come funziona?
Per chi sono consigliabili le faccette? «Per tutti quelli che vogliono rendere la dentatura più omogenea e armoniosa attraverso un restauro estetico del sorriso, in modo non invasivo e non doloroso. Ma sono anche indicate per chi vuole correggere un particolare difetto, come il diastema (lo spazio tra gli incisivi). Si può intervenire infatti anche su un solo elemento delle arcate dentarie».Fonte: un articolo di Giuli Stolfa, tratto da Gente 27/12/16
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…