Miele Australian Super Manuka Active Mgo 900+ è il più potente miele medico per applicazioni interne ed esterne che differisce enormemente dal comune miele da cucina.
Berringa super Manuka viene utilizzato in numerosi trattamenti fra cui:
Berringa è bioattivo e possiede 5 importantissime AZIONI
LA SIGLA MGO®
MGO è l’acronimo di MethylGlyOxal – tradotto in Italiano Metilgliossale.
Il Metilgiossale è il componente che caratterizza il miele di Berringa ed è il principale responsabile dell’azione antibatterica e antimicrobica dello stesso. Il sistema di misurazione che considera l’MGO ci permette di conoscere la quantità di Metilgliossale contenuta nel miele ed è espressa in mg/kg.
Il sistema MGO è stato utilizzato dal Prof. Thomas Henle per misurare il livello di attività antibatterica non legata al Perossido di Idrogeno. Per comprendere meglio l’MGO facciamo un esempio: con la sigla MGO 220+ indichiamo un tipo di miele la cui concentrazione di Metilgliossale è pari a 220 mg/kg.
MGO 120+ antibatterico per uso quotidiano
MGO 220+ aiuta a contrastare vari problemi di salute come reflusso gastrico e BRUCIORE DI STOMACO
MGO 400+ aiuta a contrastare infezioni più serie come Helicobacter Pylori e sindrome del colon irritabile.
MGO 900+ un’azione batterica superiore, la più elevata concentrazione di MGO; adatto sia ad uso topico che ad uso interno. Azione rapida.
Queste informazione non sono destinate a diagnosticare, trattare curare o prevenire alcuna malattia e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di atti medici. Si consiglia di consultare il proprio medico o naturopata di fiducia, prima dell’assunzione, anche se si è in buona salute. E’ inoltre indispensabile consultare il proprio medico se ci si trova in stato di gravidanza, allattamento, o durante una cura farmacologica. Eventuali dosaggi menzionati sono puramente indicativi e potrebbero non essere appropriati per il vostro caso specifico.
LA SIGLA UMF®
Con l’acronimo UMF indichiamo la frase Unique Manuka Factor.
L’UMF, proprio come l’MGO misura l’attività antibatterica nei mieli di Manuka.
Ad oggi la ricerca scientifica suggerisce il metodo MGO come metodo di misurazione della potenza antibatterica; questa scelta è dovuta alla maggiore precisione, attendibilità e ripetibilità riscontrata nel sistema MGO.
Peter Woodward Chairman della Società Australiana Miele Biologico e Medi Bioactive Australia – afferma che i risultati della ricerca hanno dimostrato livelli di potenza antibatterica in grado di consentire lo sviluppo di trattamenti antibatterici estremamente efficaci.
Abbiamo rilevazioni di MGO (Methylglyoxal) superiori a 1750 mg/kg. Questo fa del Berringa il più potente miele al mondo, il Super Manuka.
Perchè Berringa è cosi speciale?
Trovi il prodotto a questo link, sul Giardino dei Libri, clicca ora
HEALTHABILITY EXPERIENCE (al via la prima edizione ) Si svolgerà il 3 aprile, alle…
Fagiolini: alleati della linea Ricchi di acqua e sali minerali, sono alleati della linea…
Cellulite: tieni il sale sotto controllo! Nel video qui sotto, il Dottor Enrico Veronese…
Menopausa: quello che tutti dovrebbero sapere La menopausa è una fase naturale della vita…
I 9 Libri Best Seller Italiani su Benessere e Salute Guide Pratiche per una…
Perché frutta e verdura fanno bene anche al cervello? Provocando stress nei neuroni…