È uno dei personaggi più seguiti del momento. Classe 1993, corpo tonico e muscoloso, sorriso accattivante, Luca Onestini ha conquistato il cuore delle telespettatrici italiane durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, piazzandosi al secondo posto del reality di Canale 5.
Tre mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, in cui il giovane ex tronista di Uomini e Donne non ha dimostrato soltanto di essere un ragazzo dal fisico palestrato, ma anche una persona intelligente e garbata.
Luca si racconta come affronta quotidianamente questo “segno distintivo” agli arti inferiori, che fa ormai parte della sua vita, del suo lavoro da indossatore, superando le barriere della disinformazione e dell’ignoranza.
Un venticinquenne “2.0” che sprizza energia, che conosce il valore sincero dell’amicizia (con il buonumore ha aiutato l’amico Raffaello Tonon a limitare l’uso di antidepressivi), con tanti sogni (quello di diventare un odontoiatra come il padre e formare una bella famiglia con la sua Ivana Mrazova) e un motto, diventato virale in Rete.
Fonte: estratto da un articolo di (G.S) su Più Sani Più Belli, marzo 2018
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…
La cipolla (Allium cepa) appartiene al genere Allium come l'aglio, il porro, lo scalogno e…