Come poter ottenere allora dei vantaggi sul nostro stato di benessere in modo più facile e costante ne tempo?
Ecco spiegato come in questo articolo.
Nel 1950 la scienza medica giapponese si è orientata nella ricerca della migliore acqua al mondo per il nostro organismo. Dopo anni di analisi per localizzare le sorgenti più benefiche, si è stabilito che le fonti d’acqua naturali migliori sono a Lourdes (Francia), Hunza (Pakistan, dove vivono molti ultracentenari), Tlacote (Mexico).
Queste sorgenti hanno caratteristiche chimico-fisiche identiche tra loro:
Gli studiosi giapponesi hanno quindi cercato di riprodurre un’acqua con le stesse caratteristiche chimico-fisiche attraverso un apparecchio elettro-medicale per ottenere un’acqua alcalina ionizzata.
È stato osservato che quest’acqua ha degli effetti così importanti per la cura e prevenzione che cominciò ad essere utilizzata negli ospedali e nel 1966 il Ministero della Sanità Giapponese l’approvò come terapia medica. Ad oggi numerose cliniche in tutto il mondo danno ai lori pazienti acqua alcalina per accelerare notevolmente il processo di guarigione.
Cosa contraddistingue l’acqua alcalina ionizzata?
(tratto dal libro di cit. Sang Whang, “Invertire l’invecchiamento”, 2006)
I principali benefici dell’acqua alcalina ionizzata sul nostro organismo
Questi alcuni dei benefici riscontrati dai medici che attualmente sperimentano l’acqua alcalina sui loro pazienti:
(tratto dal libro di Ben Johnson, “I benefici dell’acqua alcalina”, 2013)
Lo Ionizzatore d’acqua ad uso domestico
Lo Ionizzatore d’acqua è un apparecchio che svolge sostanzialmente due funzioni:
Lo ionizzatore non aggiunge alcuna sostanza chimica all’acqua. Esso divide solamente i minerali presenti nell’acqua: da un lato quelli alcalini, dall’altro quelli acidi.
A differenza dei comuni depuratori in commercio, ad esempio quelli ad osmosi inversa, lo Ionizzatore permette ai minerali disciolti nell’acqua di passare la membrana e ne aumenta la biodisponibilità, perché li ionizza, invece di rimuovere i minerali (a differenza di uno depuratore ad osmosi inversa che eroga un’acqua non alcalina né ionizzata, quindi non in grado di apportare tutti i benefici antiossidanti e alcalinizzati).
Provato per voi! Lo Ionizzatore Alkamedi
Lo ionizzatore d’acqua Alkamedi è un sistema di nuova generazione e di altissima qualità estetica e funzionale. L’azienda mette a disposizione un servizio gratuito di presentazione dello ionizzatore presso la propria abitazione dove è possibile provare l’acqua alcalina che sgorgherà dal vostro rubinetto, misurandone i livelli di Ph ed O.R.P. ottenuti. Tutti gli ionizzatori d’acqua godono di garanzia a vita sugli elettrodi e garanzia fino a 10 anni per tutti i difetti di conformità che causano eventuali malfunzionamenti.
Un’offerta esclusiva per tutti i nostri lettori
Alkamedi Italia, in partnership con la nostra Redazione, offre una grande opportunità per regalare a tutta la famiglia i benefici dell’acqua alcalina.
Vuoi essere uno dei primi venti lettori a cogliere questa imperdibile occasione, per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte? Clicca qui e compila con i tuoi dati il Form che troverai sulla pagina web aziendale e se rientri nella promozione, sarai richiamato da un operatore Alkamedi per tutte le informazioni.
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…