La quarta edizione di IO BENE Fiera del Benessere è in programma sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre 2015 nelle eleganti sale di Villa Fenaroli a Rezzato, Brescia, una delle più prestigiose dimore del Settecento lombardo.
Gli espositori della quarta edizione di IO BENE Fiera del Benessere sono stati selezionati tra aziende che producono e/o commercializzano prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell’arredo, della bioedilizia, del fitness, del biologico, del benessere in generale.
Testare gli oli essenziali e gli oleliti dell’azienda agricola I Segreti delle Erbe (Netro, Biella) informarsi sui servizi di Aree Verdi (Sommacampagna, Verona) che realizza bio piscine e bio parchi o richiedere informazioni sui pannelli solari di New Universal (Trento).
E inoltre acquistare i prodotti della linea tessile cosmetica del Calzificio Franzoni (Rezzato, Brescia), e gli abiti tessili naturali di ChiantiShine (Rapolano Terme, Siena), gli oggetti e scatole in legno rivestite con antiche carte di Homo Faber (Bologna). E molti altri prodotti e suggerimenti di tanti altri espositori per il benessere quotidiano!
Domenica in chiusura il concerto di Igor Ezendam.
IO BENE Fiera del Benessere sarà aperta al pubblico sabato 31 ottobre 2015 dalle ore 13,00 alle ore 20,00 e domenica 1 novembre dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Per gli espositori e i visitatori di IO BENE Fiera del Benessere sarà disponibile un ampio parcheggio gratuito all’entrata della villa.
Ufficio Stampa:
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…
La cipolla (Allium cepa) appartiene al genere Allium come l'aglio, il porro, lo scalogno e…