Eppure è proprio così: la qualità della tua vita spesso dipende proprio dalla qualità della tua comunicazione. E non mi riferisco solo a quella che usi per comunicare con gli altri e relazionarti con le persone intorno a te (già di per se importante)…
Spesso la comunicazione interna delle persone è infarcita di negazioni o di processi negativi, come:
Questa comunicazione negativa, infarcita di negazioni NON, lavora sui tuoi pensieri e sulle tue credenze interne, facendole diventare delle CONVINZIONI LIMITANTI e annienta – giorno dopo giorno – la tua AUTOSTIMA, facendotela precipitare sotto i tacchi.
Fortunatamente hai molti modi per lavorare sulla tua linguistica interna e migliorarla (e perché no, migliorare anche quella esterna). Eccone alcuni:
In base alle esigenze, risorse economiche e disponibilità di tempo che hai, puoi decidere di ascoltare osservare e lavorare con qualche esperto dal vivo. Oppure, di leggere i suoi libri, ascoltare i suoi mp3. Guardare i suoi video.
Insomma, hai almeno sei modi diversi (a portata di tutte le tasche) per migliorare la qualità della tua comunicazione (interna ed esterna).
Un Guest Post di Giancarlo Fornei
———————————
Autore di oltre 45 infoprodotti sulla Crescita Personale, tra ebook libri e audio corsi. Li trovi a questo link, scegli ora quelli che reputi più utili per te stessa.
Con soli 15 euro puoi partecipare al seminario motivazionale che terrà a Genova lunedì 14 dicembre 2015, prenota subito a questo link.
HEALTHABILITY EXPERIENCE (al via la prima edizione ) Si svolgerà il 3 aprile, alle…
Fagiolini: alleati della linea Ricchi di acqua e sali minerali, sono alleati della linea…
Cellulite: tieni il sale sotto controllo! Nel video qui sotto, il Dottor Enrico Veronese…
Menopausa: quello che tutti dovrebbero sapere La menopausa è una fase naturale della vita…
I 9 Libri Best Seller Italiani su Benessere e Salute Guide Pratiche per una…
Perché frutta e verdura fanno bene anche al cervello? Provocando stress nei neuroni…