SABATO 27 FEBBRAIO 2016
Alfredo Bigogno, architetto ricercatore dell’ambiente sonoro, e l’album sonoro famigliare.
Il benessere va coltivato ovunque. Non solo a casa, nel tempo libero quindi, ma anche e soprattutto là dove passiamo gran parte del nostro tempo: nelle organizzazioni. Scuole, aziende, spazi di lavoro. Per creare un circolo virtuoso… Ne parla Simone De Clementi.
Francesca Ciuffi, biologa-nutrizionista e scrittrice, spiega come ritrovare l’armonia tra corpo – cibo e mente – leggero pensiero.
La malattia è un’espressione che rivela in maniera metaforica un vissuto emozionale che ha portato alla malattia stessa. Ne parla Gabriella Mereu.
Zelia Reggianini, scrittrice, ricercatrice del benessere e dell’evoluzione, spiega le tecniche russe di evoluzione, che avvicinano le persone ad una spiritualità laica.
Eliana Liotta con Maria Giovanna Luini presenta il libro “La dieta smartfood”, scritto in collaborazione con Pier Luigi Pelicci, direttore della ricerca IEO, e Lucilla Titta, ricercatrice e nutrizionista, coordinatrice del progetto SmartFood allo IEO.
Karim Saleh, ricercatore e divulgatore spirituale, e la disciplina olistica Hanumh.
Fabio Leone, medico chirurgo, omeopata e specialista in geriatria e gerontologia.parlerà delle problematiche allergiche, in particolare di pollinosi. (Il drenaggio) e l’infiammazione.
Un seminario di un’ora e mezza con il coach motivazionale Giancarlo Fornei conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per imparare a volersi bene, alimentare la propria autostima, cambiare le proprie convinzioni limitanti, imparare a motivarsi, e tanto altro ancora.
DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016
Chiara Tedeschi parla delle tecniche di rilassamento e Mindfulness.
Anna Nirvikalpa Monferdin presenta una breve esperienza di ascolto interiore. Un processo di trasformazione interiore e di crescita personale che dalla libertà da memorie limitanti del passato, porta al manifestarsi del nostro potenziale più autentico per una vita più piena e soddisfacente.
Lezione pratico-teorica Caterina Polini, educatrice visiva, sul miglioramento visivo naturale. Nuova disciplina olistica per riattivare la funzionalità visiva in armonia con tutto il corpo.
Michelangelo Catalano parla di medicina quantistica, che grazie a tecnologie basate sulla fisica quantistica (Plank-Borch) può decodificare le trasmissioni intercellulari ed effettuare una diagnosi e quindi una terapia corretta che può essere: omeopatica, agopunturale, fitoterapica, ecc. a seconda dell’indirizzo del medico
Maurizio Insana parla di nutrigenomica, epigenetica e prevenzione del futuro.
Olivia Flaim e la lettura degli Arcani sull’Albero della Vita.
Concerto armonico di Claudio Micalizzi con campane tibetane e gong. Il processo di armonizzazione riduce gli stati di stress e migliora l’ascolto del nostro “Sè profondo”.
Fondatore di Animal Talk Italia, Andrea Contri spiegherà come attraverso la connessione con gli animali e la natura sia possibile vivere in modo più armonioso. Un evento unico per tutti gli amanti degli animali che vogliono esplorare il fantastico mondo della comunicazione telepatica con gli animali.
——————–
Maggiori info su: iobene.it o info@iobene.it
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…