Carissimi ricercatori, vorrei chiamarvi così perché se siete qui vuol dire che “QUALCOSA” state cercando: che sia la chiave per il vostro benessere, che sia l’armonia tanto desiderata per voi o per il mondo….
Qualsiasi cosa state cercando, è questo vostro approccio ad essere prezioso in un mondo confuso e saturo di ogni tipo di malessere.
Staremo insieme un po’ di tempo e attraverso questo mezzo di comunicazione spero di fornirvi spunti di riflessione e dettagli utili che vi possano accompagnare verso il vostro obiettivo: la ricerca personale.
- Non sarà la verità assoluta, non sarà l’unica faccia accettata di una realtà complessa, comunque, si parlerà di Reiki: della sua Energia di Amore Universale, del suo metodo naturale terapeutico che si impara facilmente, di Reiki nella sua complessità fisica – mentale, energetica – spirituale.
Vi suggerirei di non accettare il Reiki a priori ma di provare se questa “CHIAVE” possa funzionare e aiutare la vostra ricerca. Sperimentatelo, sarete voi a decidere se vi dà risultati, verificate la sua validità .
Personalmente non amo chi mi dice cosa devo o non devo fare, perciò mi guarderò bene dal farlo con voi. Sarete sempre voi a decidere in ogni situazione se comprenderlo, se ignorarlo, se donarlo, se riceverlo.
In maniera naturale. Reiki non è una fede, io l’ho verificato in prima persona nella mia esperienza, attraverso i diversi livelli di preparazione che ho sperimentato e che mi hanno cambiato la vita.
Attraverso questo filo di comunicazione vorrei quindi condividere con voi questa realtà adatta a coloro che desiderano dedicarsi consapevolmente a se stessi e alla propria salute per prevenire malattie in modo naturale, a coloro che cercano chiarezza nelle crisi personali, come a coloro che desiderano rilassarsi e semplicemente rigenerare le proprie energie.
Per il momento vi saluto con le parole di G. Spanier Rawlings:
“Siate padroni di voi. Penetrate nel vostro Essere Per cogliere il battito della Vita. Spezzate i vincoli che vi inceppano, allungate la mano per afferrare l’ignoto, avventuratevi nel buio, spalancate le braccia nell’abbraccio dell’aria, fatene un paio d’ali per librarvi in alto “
Questa avventura la vivremo insieme, vi aspetto
Un caro abbraccio a tutti voi,
Un Guest post di Fabiana Del Torto (Reiki Master)
——————————-
Nata a Livorno, laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Pisa, inizia il suo percorso professionale come insegnante di lingue e contemporaneamente traduttrice.
Vive per tredici anni fuori dalla sua città natale per motivi di lavoro. Questo la porta a conoscere ogni volta nuovi luoghi, ambienti e persone appartenenti a tradizioni diverse che l’arricchiscono interiormente.
Torna a Livorno dopo questo periodo di tredici anni. Sospende l’attività di traduttrice ed insegnante per sperimentare ancora. Questa volta si impegna in un settore a lei completamente sconosciuto. Diventa assistente di direzione presso una società multinazionale. Fondamentalmente il suo lavoro la proietta in una realtà sia locale che internazionale dove supporta, organizza e lavora per i suoi direttori.
- Tornando a Livorno però si confronta anche con una sua realtà interiore molto profonda che le fa incontrare il Reiki. Frequenta i corsi prendendo i tre livelli Reiki del metodo Usui di guarigione naturale presso l ’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia e consegue a Milano il Master Reiki presso il Centro Reiki e di discipline orientali e culture olistiche “Il Sole Nascente“.
Nasce per questo metodo di guarigione naturale una vera passione. Reiki le ha donato nuove ali, le ha totalmente cambiato la vita, o per meglio dire, la vita è la stessa, le ha cambiato il suo modo di approcciarsi ad essa.