Gli inestetismi che la preoccupano sono – insieme alle rughe profonde e al collo con le grinze – i segni meno tollerati con il passare degli anni.
L’innovativa tecnologia in grado di attenuare rughe e imperfezioni agendo con sicurezza ed efficacia sulle strutture superficiali della pelle del viso, del collo e del sottomento, migliorandone consistenza e texture.
Attraverso una tecnica definita frazionata, i fasci di luce laser agiscono su punti specifici, risparmiando i tessuti circostanti che non si vogliono trattare. Tra le novità ci sono il laser Co2 a radiofrequenza e il sistema combinato a luce infrarossa e radiofrequenza bipolare.
Per risultati duraturi in un’unica seduta c’è anche il trattamento che utilizza radiofrequenza a temperatura controllata, in grado di rigenerare i tre elementi fondamentali della pelle: elastina, collagene e acido ialuronico. Dopo il trattamento i risultati durano nel tempo e non è necessaria più di una seduta l’anno.
Fonte: un articolo del dottor Dario Tartaglini, medico estetico a Milano – tratto dalla rubrica di Chiara Masciocchi su Viversani e Belli, 3/01/2020
Fonte immagine: https://www.donnaglamour.it/come-eliminare-doppio-mento/chiedilo-alla-nonna/
Autostima adolescenti: sii un esempio positivo per tua figlia!
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…