Invecchiamento del viso e doppio mento

Ho 51 anni. L’invecchiamento del viso e, soprattutto, il doppio mento mi creano problemi. Cosa posso fare per contrastare questi inestetismi?

Gli inestetismi che la preoccupano sono – insieme alle rughe profonde e al collo con le grinze – i segni meno tollerati con il passare degli anni.

Per ottenere un viso più giovane si può usare il raggio laser.

L’innovativa tecnologia in grado di attenuare rughe e imperfezioni agendo con sicurezza ed efficacia sulle strutture superficiali della pelle del viso, del collo e del sottomento, migliorandone consistenza e texture.

Attraverso una tecnica definita frazionata, i fasci di luce laser agiscono su punti specifici, risparmiando i tessuti circostanti che non si vogliono trattare. Tra le novità ci sono il laser Co2 a radiofrequenza e il sistema combinato a luce infrarossa e radiofrequenza bipolare.

Per risultati duraturi in un’unica seduta c’è anche il trattamento che utilizza radiofrequenza a temperatura controllata, in grado di rigenerare i tre elementi fondamentali della pelle: elastina, collagene e acido ialuronico. Dopo il trattamento i risultati durano nel tempo e non è necessaria più di una seduta l’anno.

 

Fonte: un articolo del dottor Dario Tartaglini, medico estetico a Milano – tratto dalla rubrica di Chiara Masciocchi su Viversani e Belli, 3/01/2020
Fonte immagine: https://www.donnaglamour.it/come-eliminare-doppio-mento/chiedilo-alla-nonna/

 

 

Integratore al collagene altamente arricchito con acido ialuronico, vitamina C, vitamina E e cacao – Supplemento per la cura della pelle per donne e uomini Progettato da un esperto anti-invecchiamento
€17,97
Acquistalo ora da questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us