Questi sono, infatti, i temi dominanti della kermesse toscana, realizzata con il patrocinio del Comune di Pescia e di Myplant. I bouquet saranno grandi, a forme libere e a cascata, allestiti con fiori di stagione abbinati a fiori secchi, come la lavanda.
Largo anche al natural (un po’ rustico e un po’ chic) con tanti fiori di campo, rose selvatiche e verde di bosco. Sul fronte delle nuance, ne vedremo delle belle: colori vitaminici e fluo, dall’ultra violet al lilla, dal rosso mattone al ciliegia; ma anche toni chiari e naturali come il verde salvia, il grigio marmo e tutte le sfumature del rosa.
Ospite d’onore – domenica 18, ore 14.30 a ingresso libero — Iza Tkaczyk, floral designer polacca, terrà uno show-dimostrazione utilizzando piante di produzione locale come calle, gerbere, gigli e rose. La giornata successiva è dedicata agli operatori di settore e si svilupperà tra masterclass di composizione e di strategia digital legata al mondo del verde. Al termine delle classi, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Fonte: Da Noi, novembre 2018
HEALTHABILITY EXPERIENCE (al via la prima edizione ) Si svolgerà il 3 aprile, alle…
Fagiolini: alleati della linea Ricchi di acqua e sali minerali, sono alleati della linea…
Cellulite: tieni il sale sotto controllo! Nel video qui sotto, il Dottor Enrico Veronese…
Menopausa: quello che tutti dovrebbero sapere La menopausa è una fase naturale della vita…
I 9 Libri Best Seller Italiani su Benessere e Salute Guide Pratiche per una…
Perché frutta e verdura fanno bene anche al cervello? Provocando stress nei neuroni…