Se hai problemi di disturbi intestinali, colite, gastrite, reflusso, ernia iatale (ecc.). Ti consigliamo di provare a bere ogni giorno l’Aloe Arborescens.
L’Aloe Arborescens in succo puro dell’Associazione Aloe Superiore è un valido rimedio naturale, favorisce la digestione dei cibi e rinforza il sistema immunitario. Inoltre, è molto valido nel contrastare gli effetti collaterali dei farmaci sull’apparato digerente.
L’Aloe Arborescens è in grado di eliminare dal corpo le tossine giacenti nei tessuti, stimolando il metabolismo e l’equilibrio delle cellule umane. Maggiori info a questo link
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…
View Comments
Salve,
mi chiamo Martina Hahn, sono naturopata e collaboro con la Forever Living Products. L'articolo parla proprio dell'Aloe Vera Gel della Forever e vorrei darvi le ultime notizie su questo prodotto fantastico:
La Forever ha ora cambiato la confezione e la nostra "bottiglia classica" conosciuto in tutto il mondo è ora al 100% riciclabile in Tetrapak è ora al 100% riciclabile. Cambiando la confezione e leggermente il processo di produzione la Forever è stato in grado di creare ora dopo 40 anni di esperienze
ALOE VERA GEL senza conservanti!
Numero d'articolo aggiornato: 715, prezzo nuovo: 32,10 Euro, come sempre la bottiglia deve stare in frigorifero una volta aperta.
Ingredienti sono ora SOLO:
99,7% Aloe Vera Gel, Vitamina C, acido citrico (correttore di acidità).
Grazie per l'attenzione, saluti, Martina
grazie per le tue precisazioni Martina e continua a seguirci...