Ingredienti INCI: Aqua, Buxus chinensis, Cera alba, Carthamus tinctorius, Triticum vulgare, Glycine soya (OGM free), Rosa canina, Malva sylvestris, Citrus grandis-glycerin, Stirax benzoin, Pelargonium graveolens, Daucus carota, Pogostemum cablin, Commiphora myrrha, Boswellia carterii, Limonene, Citral, Geraniol, Linalol, Citronellol. Contiene: olio di jojoba, di germe di grano e di cartamo, oleolito di rosa, idrolato di rosa, carota e malva, estratto di pompelmo, lecitina di soia, cera d’api, oli ess. di geranio, mirra, incenso, carota, patchouli, benzoino.
La crema alla malva è un prodotto molto valido per prendersi cura della pelle del viso. E’ resa particolarmente utile per pelli anche mature grazie ai suoi ingredienti, fra cui Olio di Cartamo e quello di Germe di grano e gli oli essenziali freschi di Mirra e Incenso. Un altro punto di forza del prodotto è il fatto di possedere un profumo gradevole, grazie alla combinazione di ingredienti esotici e freschi come Patchouli e Geranio.
Le donne che usano la crema alla malva quotidianamente, hanno ottenuto grandi risultati per quanto riguarda il nutrimento della pelle del viso. Questo prodotto è utile per prevenire le rughe e idratare in profondità anche le pelli meno elastiche. Può essere usata, inoltre, come base per il trucco, prima del fondotinta, per evitare l’effetto “pelle secca” che evidenzia ulteriormente i segni del tempo sull’epidermide.
L’uso di questo prodotto è di tipo esterno. La crema alla malva va spalmata su viso e collo al mattino e alla sera. E’ consigliabile detergere ed asciugare sempre con cura la pelle prima della sua applicazione. Concentratevi sul gesto e spalmate con attenzione il prodotto fino al suo assorbimento,con movimenti delicati. Usare sempre la crema alla malva prima di qualsiasi altro prodotto di make up.
Per una pelle sempre giovane e fresca, si può abbinare alla crema alla malva, l’uso quotidiano di un olio delicato per il viso. Potete scegliere tra l’olio alle mandorle dolci, l’olio di cocco o l’olio di jojoba. Quest’ultimo, in particolare, è fortemente indicato contro gli inestetismi della pelle, come le rughe, le macchie e la secchezza. L’olio può essere usato in alternanza alla crema di malva o come struccante. E’ utile per l’idratazione giornaliera della pelle del viso come per quella di tutto il corpo.
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…