Consumare regolarmente aglio, cipolla e porri aiuta a ridurre il rischio di ammalarsi di cancro all’intestino.
Lo rivela uno studio condotto dagli esperti del First Hospital of China Medical University di Shenyang, in Cina, e pubblicato sulla rivista di oncologia Asia-Pacific Journal of Clinical Oncology.
Gli esperti hanno studiato la salute e le abitudini a tavola di un gruppo di oltre millecinquecento persone, metà delle quali sane e metà malate di tumore all’intestino.
Nei consumatori di aglio, cipolla e porri le probabilità di ammalarsi di questo particolare tipo di cancro erano inferiori del 79 per cento.
Fonte: “Cancro all’intestino? Chi mangia aglio e cipolla riduce il rischio!” un articolo tratto dal settimanale Di Più, 13/05/19
Fonte immagine:
Combatti lo stress ossidativo con un colpo secco: tutto il potere dell’aglio e del timo racchiuso in una capsula gel inodore e facile da deglutire. In aggiunta, l’azione benefica della carruba sul sistema digerente.
Il timo, originario della regione mediterranea, è apprezzato da tempo per la sua funzione antiossidante, fluidificante delle secrezioni bronchiali e di benessere su naso e gola. Attenzione: contiene soia. – Registrati e acquistalo ora da questo link.
Prevenire l'influenza? https://youtube.com/shorts/kbR8zJLjCAw?si=e3_qlkysgh3lnPo0 Prevenire l'influenza? Comincia con il lavarti bene le mani dopo…
Cervello e intestino sono collegati tra loro? Hai mal di pancia? Colpa dello stress.…
Mangiare funghi mantiene giovane il cervello... Mangiare almeno mezzo piatto di funghi (300 grammi)…
Crucifere e riduzione del rischio di cancro al pancreas! Il consumo regolare di crucifere…
Rossetto: come scegliere le giuste tonalità? Quale può essere la tonalità giusta da portare in…
Dolce allo yogurt Questo dolce allo yogurt è ottimo per poterlo riempire (tagliandolo a…