Anti macchie
L’abbronzatura che se ne va può lasciare antiestetiche macchie: strofinate la parte interna della buccia sulla pelle con movimenti rotatori fin quando la buccia si sarà scurita. Aspettate 30 minuti, e risciacquate.
Denti bianchi
In una ciotola unite le pellicine bianche raschiate dalla buccia, unite un cucchiaino di farina di riso e 2/3 gocce di olio essenziale di menta, mescolate e applicate sui denti con uno spazzolino, fate agire 2 minuti e risciacquate.
Addio mal di testa
Grazie alla vitamina B6, l’emicrania vi passerà applicando la parte interna della buccia sulle tempie e facendola agire qualche minuto.
Carina di energia
Grazie al triptofano che produce serotonina, la molecola della felicità, funziona come anti depressivo naturale, ideale per il rientro dalle vacanze: preparate un infuso con la buccia lasciata a mollo 5 minuti, e bevetelo a stomaco vuoto di mattina.
Frullato detox
Per depurarsi dopo le abbuffate vacanziere, bevete una volta al dì uno smoothie con: 1 banana, 150 ml di latte di mandorla, 300 g di spinaci freschi, 1/2 cucchiaio di sciroppo d’acero e ghiaccio a piacere.
Fonte: We Veg, settembre 2018
HEALTHABILITY EXPERIENCE (al via la prima edizione ) Si svolgerà il 3 aprile, alle…
Fagiolini: alleati della linea Ricchi di acqua e sali minerali, sono alleati della linea…
Cellulite: tieni il sale sotto controllo! Nel video qui sotto, il Dottor Enrico Veronese…
Menopausa: quello che tutti dovrebbero sapere La menopausa è una fase naturale della vita…
I 9 Libri Best Seller Italiani su Benessere e Salute Guide Pratiche per una…
Perché frutta e verdura fanno bene anche al cervello? Provocando stress nei neuroni…