Dai teatri alle piazze: sabato 23 luglio l’Autostima Tour del coach motivazionale Giancarlo Fornei sbarca a Massa, al Mondadori Bookstore…
Si chiama Giancarlo Fornei, di professione fa il coach motivazionale e con il suo Autostima Tour, ha toccato località come Peschiera del Garda (Verona), Lomazzo (Como), Firenze, Carrara (la sua città), Brescia, Livorno, Salorno (Bolzano)… riempiendo teatri comunali come quello di Carisolo in Trentino o librerie come la Mondadori di Sarzana.
- Per la 12° tappa del suo tour di conferenze che sta portando in giro per l’Italia e che il 19 novembre lo vedrà presente anche nella Repubblica di San Marino, torna al Mondadori Bookstore di Massa per la seconda volta (c’era già stato a marzo).
Carrarese di cinquantaquattro anni, Fornei è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia. Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Sarà una conferenza frizzante e originale, vista la verve di simpatia e di autoironia che lo accompagna.
Come aumentare l’autostima, mettersi in gioco, trovare il modo di cambiare in meglio la propria vita. Fornei, noto in rete come il “Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile, lo spiegherà ai lettori del Mondadori Bookstore di Massa nella sua conferenza di sabato 23 luglio alle ore 21.00.
- Ripete spesso nei suoi eventi live che l’Autostima si nutre di successi, MAI di fallimenti. E i successi dipendono dalle azioni che una persona compie. Invitando le persone a rimboccarsi le maniche, smetterla di lamentarsi e agire!
Autore di oltre quarantacinque infoprodotti tra libri, ebook e audio corsi sulla crescita personale. Il suo terzultimo libro “Come Vivere Alla Grande”, una sorta di autobiografia, ha ricevuto ben 47 recensioni positive, una più bella dell’altra (di cui 8 a cinque stelle su Amazon).
- Sabato 23 luglio, ore 21.00;
- Mondadori Bookstore Massa, Piazza Bertagnini 9;
- Ingresso gratuito – visto il numero limitato di posti a sedere, si consiglia di prenotare per tempo allo 0585/28.25.89.